Diventa socio

Se desideri associarti alla SIMGBM, devi compilare uno dei due moduli qui sotto, inviandoli via email ai riferimenti che troverai nel testo.

Soci ordinari
L'associazione decorre dal 1 gennaio dell'anno successivo a quello della richiesta. La quota per Soci strutturati è di 60 Euro e quella per soci non strutturati di 30 Euro e deve essere versata entro e non oltre il 30 aprile dell'anno di competenza.

Scarica il modulo

 

Soci Junior
Questa richiesta è valida per giovani laureati, dottorandi e borsisti che non hanno compiuto il 31° anno di età. L'associazione per i soci junior decorre dal 1 gennaio dell'anno della richiesta e ha una durata di 4 anni. Nel caso il socio compia 31 anni prima della scadenza, l'associazione decade automaticamente. Contestualmente alla richiesta di associazione, il richiedente è tenuto a versare una quota sociale "una tantum" di 30 Euro, valida per l'intero periodo.

Scarica il modulo


Il pagamento delle quote associative può essere effettuato con un bonifico intestato a:

SIMGBM Società Italiana di Microbiologia Generale
Presso Bancoposta
IBAN: IT95V0760103200001032153833

Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Si richiede di indicare chiaramente gli anni delle quote saldate e il nome del socio se non è intestatario del conto di provenienza nella causale e di inviarci una email che notifichi il pagamento al nostro indirizzo: segreteria@simgbm.it.

Vi faremo avere nel giro di pochi giorni la ricevuta.