EVOLMAR 2020 - Marine Evolution

EVOLMAR 2020 - Marine Evolution

1st Italian Congress
online
23-25 November 2020


Primo Congresso Italiano di Evoluzione Marina, EVOLMAR 2020. Questo congresso è organizzato dalla Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli (SZN) e dalla Società Italiana di Biologia Evoluzionistica (SIBE-ISEB), e si svolgerà con un formato interamente virtuale durante l’ultima settimana di novembre 2020.



Il congresso consisterà di una combinazione di presentazioni di speaker invitato, contributi orali e poster. Il comitato scientifico valuterà gli abstract inviati e organizzerà un programma incentrato su 4 aree tematiche: macroevoluzione, popolazioni e specie, adattamento, e biodiversità.

Diversi premi saranno disponibili per le migliori presentazioni di studenti e di giovani ricercatori (entro i 5 anni dal termine del dottorato di ricerca). Si svolgerà anche un concorso fotografico per le migliori foto su aspetti di evoluzione marina.

La presentazione degli abstract è possibile fino al 4 ottobre, e la deadline per l’iscrizione è il 30 ottobre.

Ulteriori informazioni sul congresso, e futuri aggiornamenti, sono disponibili sul sito del congresso (https://www.evolmar.it/), oltre che sulle pagine Twitter (https://twitter.com/evolmar2020) e Facebook (https://www.facebook.com/EVOLMAR2020).

Ringraziando per l’attenzione, ci auguriamo di vedervi partecipare numerosi Il comitato organizzatore di EVOLMAR 2020
 

| Sito web |